trading per opzioni binarie

Penso che è un dato di fatto che la maggior parte delle opzioni binarie liberi segnalano i fornitori di servizi sono in realtà un sistema di marketing di affiliazione. Non c’è davvero nessun altro motivo per un provider di servizi condivisi per fornire segnali liberi a meno che non li desiderano comprare qualcosa, iscrivi con uno dei loro broker raccomandati o molestare i tuoi amici ad unirsi. Siti web che forniscono libere opzioni binarie strategie sono molto questo sito ha testato tutto simili, ma tendono ad essere meno scammy del provider di servizi condivisi di. Lo so, lo inserisco strategie su diversi siti web, tra cui la mia. Il mio obiettivo è sempre quello di condizione reale, utile, le informazioni per i commercianti. Questo non è il caso con la strategia sarò rivedendo qui oggi.

Ogni volta che sto rivedendo una strategia devo anche guardare in chi sta presentarla. Che ci crediate o no si può fare una grande differenza. Questa strategia è fornito da BinaryStrategy.EU, un sito web dedicato alle strategie opzioni binarie e recensioni Pop qui mediatore. Dopo aver controllato a fondo nella strategia e il sito web sono più convinto che mai che questo non è altro che una truffa SEO istituito da qualcuno che non so molto di trading e probabilmente dovuto usare un programma traduttore per ottenere la pagina in inglese.

Il MACD e la strategia di banda di Bollinger

Mi piace MACD e lo uso tutti i giorni nel mio trading e analisi. Si tratta di uno dei migliori e più affidabili indicatori che conosco e quando aggiunto ad un altro strumento, ad esempio linee di supporto / resistenza o Bollinger Bands come è il caso qui oggi può essere molto efficace per le opzioni operatori binari. Questa è la strategia MACD e Bollinger Band di trading per opzioni binarie. È stato progettato per la negoziazione di 60 opzioni di seconda e > Vai all’articolo usa MACD, Bollinger Bands, grafici candlestick e un nuovo indicatore che non ho mai sentito parlare, la Mobile Media. E ‘bene per la negoziazione in entrambe le direzioni e viene altamente raccomandato da parte dell’autore, che non è nominato. I segnali sono derivati da un crossover MACD che si verifica in uno dei due estremi delle bande di Bollinger. Nell’esempio riportato un o qui candelabro ribassista è accompagnato da un ribasso di crossover MACD, mentre i prezzi sono alla gamma superiore delle bande B. In questo caso l’opzione 60 Second Put è indicato. Se il segnale fosse sarebbe indicato un crossover rialzista che si verificano in corrispondenza o in prossimità del basso B Banda quindi una chiamata.

Benefici di usando questa strategia

Ci sono alcuni vantaggi di utilizzare questa strategia, ma non abbastanza. In primo luogo, esso utilizza MACD. Mi piace, conoscono e di fiducia MACD tradingtruffa per i segnali di analisi e di trading. Posso consiglio a neofiti ed esperti. Esso utilizza anche le bande di Bollinger. Bande B, e un indicatore avvolgenti, sono grandi strumenti per i commercianti pure. Altri vantaggi comprendono è l’utilità in quanto può essere utilizzato per il commercio in entrambe le direzioni ei punti di entrata ben definiti.Il fatto è che questi non sono sufficienti a superare i rischi.

Rischi di usare questo strategia

Ci sono troppi rischi per utilizzare questa strategia per citarne in un unico articolo. In primo luogo, si basa su 60 Second opzioni binarie. Questi sono il più rischioso di tutti i tipi di opzioni binarie e non uno che mi sento di raccomandare a chiunque. http://www.tradingtruffa.com/opzioni-binarie/ In secondo luogo, non fa alcun tentativo di determinare la tendenza di fondo o per eliminare whipsaws e segnali falsi. Utilizzando l’analisi delle tendenze aiuterebbe ad alleviare i falsi segnali e migliorare il tasso di successo delle strategie, che io sottolineare non è elencato sul sito web. segnali falsi sono un problema reale per questo sistema. Il grafico fornito dall’autore sottolinea a più voci redditizi, ma si affaccia su un certo numero di falsi segnali che avrebbe più che fuori dal set quelli buoni. Aggiungendo il rischio di questa strategia è l’uso di un nuovo indicatore, credo, chiamato Mobile Media. Quando ho guardato ho potuto trovare alcuna menzione di questo indicatore in qualsiasi punto del sito web o altrove sul web. In realtà, credo che sia possibile l’autore si riferisce alla media mobile utilizzato per lisciare l’indicatore MACD.

Le mie conclusioni sulla strategia MACD e Bollinger Band per le opzioni binarie

Riesco a trovare alcun valore reale di questa strategia. Se lo si utilizza si perde il vostro denaro. E non è altro che una pagina SEO volto a ottenere è, i miei fratelli e sorelle di negoziazione, per depositare il denaro con 24Option. La buona notizia è che questo sito web è davvero una terza filiale partito e non gestito da 24Options sé. 24Option è un broker affidabile. La cattiva notizia è che si tratta di un sistema di marketing di affiliazione e questo è il motivo. L’autore raccomanda si pratica in un conto demo … .una conto demo si può ottenere solo facendo il deposito minimo con 24Option e producendo così un bonus di affiliazione per BinaryStrategy.eu. Quando si va sul sito potrete vedere per la vostra auto quanto poco valore c’è. Ciò che lo rende peggio è l’uso dilagante del vocabolario impropria in tutta questa strategia e gli altri ho scansionato mentre la ricerca di questo articolo.